Laici Missionari Comboniani

Celebrazione di una grande festa

Quest’anno il nostro gruppo di laici missionari comboniani del Perù ha celebrato il suo 18° anniversario di costituzione, in quanto fu nel Novembre 1996 che ebbe inizio con un invito generale.

Questa celebrazione è effettivamente per noi un evento che ci riempie di orgoglio e che intensifica il nostro impegno dal momento che abbiamo raggiunto la maturità; questo ci impegna a vivere la nostra vita di laici con grande senso di responsabilità.

Gli anni trascorsi sono stati segnati da molte difficoltà, ma anche da successi, dispiaceri e gioie, ma soprattutto … dall’amore per la missione.

Ricordiamo con affetto tutti gli LMC del Perù che erano presenti agli inizi di questa “follia” e che ora non sono più con noi per vari motivi. Vogliamo ringraziare anche gli MCCJ che sono passati per la nostra comunità, li ringraziamo per la loro pazienza, perseveranza e disponibilità dimostrataci.

Ai nostri amici e colleghi un grazie di cuore per le Vostre preghiere e la fiducia accordataci. Vogliamo seguire le orme di San Daniele Comboni facendoci prendere per mano da Gesù.

Grazie

Fisher A. LMC

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy